Conservazione crema pliaglis

Salve, ho ritirato la crema in farmacia e dopo circa un'ora (senza averla aperta) l'ho rimessa in frigo per usarla tra circa 2 mesi e mezzo.
Potrei aver in qualche modo alterato l'efficacia della crema?
Ho letto che sul foglietto illustrativo c'è scritto di non refrigerare dopo averla tolta la prima volta dal frigo, consigliate di comprare un nuovo tubetto?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
Gentile utente
nessun problema specifico per quanto riguarda il frigo, il prodotto una volat aperto deve essere utilizzato entro 3 mesi e conservato in frigorifero (2 C-8 C), anche dopo l’apertura.

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, allora vado sereno senza ricomprare la crema.