Solian e prolattina

Salve gentili dottori ho smesso di prendere il solian 50mg circa 3 giorni fa.
In quanto tempo il livello di prolattina (40) rientrerà nella normalità con conseguente ritorno nella norma anche della libido?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nell'arco di 2 - 3 settimane dalla sospensione del farmaco dovrebbe non avere disturbi da iperprolattinemia

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Quindi bisogna solo pazientare un po?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
basta attendere per un periodo e poi si risolve