Integratori

Salve dottori ho 22 anni e volevo una delucidazione, è possibile prendere due integratori diversi al giorno?

Da circa 10 giorni sto prendendo magnesio supremo per l'emicrania con aura e vorrei fare anche una cura esclusivamente per i sali minerali.

È possibile unire i due integratori?
Magari uno al mattino e uno la sera?
Potete consigliarmi un bun integratore di sali minerali?

Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
può associare tranquillamente più integratori, purtroppo non sono ammesse le prescizioni on line, comunque in commercio ci sono molti prodotti del genere per cui può farsi consigliare dal suo Medico o dal suo Farmacista di fiducia

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore