Urgentissimo :sospendere cortisone!!

Buonasera, da 4gg sto assumendo deflazacort 30mg (una al giorno) per problemi Otorino.
Da stamattina ho iniziato ad avere dolenzia ai reni bilaterale e stasera ho avuto dei forti dolori come da colica renale.

Ho assunto un buscopan che ha ridotto il dolore un poco ma non tutto.

Sono sicuro che la causa sia stato il cortisone.

Vorrei smettere il cortisone di botto da domani senza scalare, è possibile oppure rischio dei problemi?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
se sono 4 gg di terapia può sospendere immediatamente

Tommaso Vannucchi