Vaccini e interazioni farmaci

Buongiorno,
Questa mattina mi sono sottoposta al trivalente pertosse, tetano, difterite alle 28esima settimana di gravidanza.

Circa un’ora prima ho assunto una fiala di Tirosint 50 mcg e per elevato rischio di preeclampsia, dovrei prendere una aspirina da 150.

Vorrei sapere se Tirosint e/o l’aspirina, provocato interazioni o effetti inibitori su questa tipologia di vaccino.

Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi