Farmacologia

Salve dottore il mio medico di base mi ha prescritto il raxar da 10 mg volevo chiedervi se posso continuare a prendere il daparox (paroxetina) o c'è interazione fra i due farmaci dato che sul bugiardino dice che è sconsigliata l assunzione con farmacia che curano depressione es il citalaprom
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico fra i farmaci citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Scusa un ultima domanda dottore ho un lieve prolasso alla mitrale ho messo anche holter e fatto ECG sotto sforzo tutto nella norma posso prendere tranquillamente il raxar perché ho letto sul bugiardino del farmaco che interagisce sul Qt
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Può assumere tranquillamente il farmaco