Voglio smettere di prendere il tramadolo cosa devo fare

Ciao, voglio un aiuto x smettere prendere il tramadol,
Da quasi sei Mese uso questa medicina, ogni volta provo di smettere nn riesco, voglio in aiuto x favore,
Appena diminuisco la quantità chi prendo, sento molto male, mi viene tanti ma tanti sintomi strani.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
ovviamnet se non sopsende il farmaco secondo certi criteri (da valutare insieme alla stato clinico) andrà incontro a sintomi di astinenza, per cui è necessario un programma mirato alla sospensione del farmaco

Tommaso Vannucchi