Proteine con triptofano

Buongiorno assumo i seguenti medicinali: Pramaffex, Lamictal, Depakin per depressione e ansia.
Ho visto che ci sono proteine in polvere, quelle da sciogliere con acqua, che contengono triptofano.
Volevo chiedere se posso assumerle o meglio di no dato che il triptofano non e' indicato quando si assumono antidepressivi.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
considerata la quantità di triptofano negli "Integratori proteici" non ci sono problemi in merito a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi