Pillola anticoncezionale e antistaminici

Buongiorno, assumo la pillola anticoncezionale zoely.
In passato, ore problemi di orticaria che ad oggi si presentano sporadicamente, ho assunto e tratto giovamento dall'antistaminico zolistam 10 mg (mizolastina).
Vorrei sapere se c'è interazione tra i due farmaci dato che l'antistaminico in questione fa parte degli antagonisti dei recettori H1.

Non ho chiara la questione se tutti i recettori H1 interagiscono o meno con la pillola.

Grazie per il lavoro che svolgete.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna interazione fra zolistam e pillola

Tommaso Vannucchi