Triade H e Okitask

Buon pomeriggio, chiedo gentilmente se è possibile assumere in contemporanea Triade H (lo prendo da un po' di giorni per emorroidi) e Okitask (per un male al collo da cervicale improvviso).
Sono integratori /farmaci che prendo sempre in sede separata quando mi succedono queste cose ma di doverli prendere insieme non mi è mai capitato.

Grazie mille
Stefania
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi