Sospensione farmaci prima di tampone rino-faringeo covid

Sono stata curata per 2 settimane con cortisone (prednisone 25 mg), antibiotici (cefpodoxima e levofloxacina) e pantoprazolo a causa di un'otite acuta media.
Ora prima di tornare al lavoro dovrei eseguire un tampone rinofaringeo per COVID.
Posso farlo ad una settimana dalla fine somministrazione farmaci?
Attualmente sto assumendo solo un integratore di probiotico e zinco (Rhamnodir).
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto