Interazioni pillola anticoncezionale

Salve.
È da agosto che prendo la pillola anticoncezionale loette.
Nell’ultimo periodo ho assunto vari integratori per aiutarmi con lo studio in particolare: omega 3, acuti fosforo, acutil donna e magnesio.
Nell’ultima settimana ho dovuto assumere per 3 giorni l’antistaminico Roblias.
Mi mancano ancora 10 pillole per finire il blister.
Volevo sapere se gli interrogatori e l’antistaminico che avevo assunto avessero qualche interazione con la pillola.
Grazie mille e buona giornata.
Devo utilizzare il preservativo fino alla fine del blister o l’effetto della pillola è inalterato?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l' effetto contraccettivo con i prodotti citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Pillola loette e Neoduplamox
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
E' consigliabile rapporti protetti fino a 7 giorni dopo la sospensione dell'antibiotico