Intervallo assunzione agmentin/ amoxicillina

Buonasera

Scrivo in quanto mi sono accorta di aver avuto dal medico generico delle informazioni errate.

Sto prendendo da ieri sera amoxicillina mi è stato detto al telefono ' una bustina dopo pranzo ed una dopo cena' ma gli antibiotici non vanno presi ogni 12 ore?
Sinceramente non so che fare, devo prenderlo per 7 giorni ma tempo di aver sconclusionato tutto quanto così avendolo preso in orari a cavolo
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
assuma l'antibiotico al mattino ed alla sera ogni 12 ore ca

Tommaso Vannucchi