Assunzione isocef 400 mg

Buon pomeriggio dottori,
In seguito ad un'infiammazione della gola, il mio medico di base mi ha prescritto isocef.
Ora, mia madre, ha comprato il farmaco in capsule rigide, ma non riesco a mandare giù la pillola, per questo motivo preferisco assumere i farmaci in soluzione orale, che si sciolgono in acqua.

Ora, isocef esiste in soluzione orale?
Se sì, perde un po' la sua funzione?

Aspetto una risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
l' antibiotico citato esiste anche in soluzione orale (Bustine)

Tommaso Vannucchi