Interazioni farmaci

buongiorno a tutti,
Sono in cura con sertralina 100 mg (per ansia e attacchi di panico) e olanzapina 2.5 (per aumento di appetito)
Il mio medico mi ha detto di prendere plasil in quanto ogni tanto soffro di nausea, ma vorrei sapere se ci fossero interazioni specialmente con olanzapina
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore , ho 21 anni sono alta 166 x 46kg ,la compressa da 10 mg non va bene?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Le compresse da 10 mg di Plasil vanno bene