Interazione zyloric e parvati

Gentili Dottori,

mio padre soffro di ipertensione arteriosa e uricemia.
Oltre a mezza pasticca di seles beta 100 la mattina, prende alla sera 1 parvati 10/5 mg e una volta al giorno mezza pasticca di zyloric.
Al momento è anche in cura con Revinty per una broncopatia cronica, consigliato dalla pneumologa.
Volevo chiedere se zyloric e/o revinty possono interferire con il ramipril, causando dei possibili effetti indesiderati.
Grazie.

Enrico
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessun problema specifico di interazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio Dottore.