Gentili dottori vorrei chiedere se l’isostretinoina può portare giramenti di testa

Gentili dottori scrivo per chiedere delle informazioni... sto assumendo isotretinoina per acne ed ho avvertito delle volte dei giramenti di testa, può essere un sintomo legato al medicinale?
Volevo chiedere un parere a riguardo.

Grazie per l’attenzione
Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
si tratta di un effetto collaterale contemplato con l'uso del farmaco citato, l'effetto collaterale può essere fastidioso ma non preoccupante

Tommaso Vannucchi