Se mastico leggermente una compressa di nuperal comporta qualcosa?

Si si tt ok dai un occhiata al sito che ti ho già inviato e ti mando la lettura del Ho difficoltà a deglutire compresse grandi e capsule... Se mastico leggermente il nuperal che sarebbe un medicinale x le nausee e e vomito in gravidanza, prima di deglutire può succedermi qualcosa?
Grazie x la risposta Martina
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
premesso che trovo poco comprensibile la parte iniziale del suo post, le compresse del farmaco sono a rilascio modificato per cui devono essere assunte intere senza masticare

Tommaso Vannucchi