Omega 3 associato a vitamina dke e nebivololo

Buonhgiorno Causa carenza di vitamina D...assumo, a pranzo e cena, una compressa di integratore VKE+magnesio (il prodotto acquistato contiene questi eccipienti) e circa una mezz'ora dopo del TUDCABIL.
Inoltre verso le 22.30 assumo anche 1/4 di nebivololo per la pressione.
Volevo assumere anche degli OMEGA 3 proprio per i benefici effetti cardiaci, 1 confetto (56% Acidi grassi EPA + 23% Acidi grassi DHA) e pensavo di prenderlo al mattino dopo colazione.
Volevo chiedervi se l'OMEGA 3 puo andare in contrasto con quello che già prendo in caso negativo se va bene preso al mattino oppure se è meglio prenderlo a pranzo insiema alla vitamina DKE e prima del TUDCABIL.
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specificoa quanto richiesto

Tommaso Vannucchi