Interazione farmaci

Buongiorno e Buon Anno, assumo i seguenti farmaci: la mattina: olmesartan medoxomil e idroclorotiazide 40/12, 5 - Dopo cena: alfuzosina cloridrato 10 mg a rilascio prolungato.
Posso prendere prima di andare a dormire: ottatropina metilbromuro + diazepam 20 mg/ 2, 5 (per meteorismo e disturbi intestinali dovuti ad ansia e stress).
Nel caso di diminuzione graduale dell'ottatropina e diazepam posso tagliare in due le compresse?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessun problema specifico per quanto riguarda l'assunzione con altri farmaci e la possibilità di dividere la compressa

Tommaso Vannucchi