Oki più giorni consecutivi

Buonasera, sono più giorni che ho dei forti mal di testa che mi nascono per il freddo e umidità, purtroppo quando mi prendono non riesco a fare nulla, neanche a lavorare e sono costretta a prende oki che è l'unica cosa che me lo fa passare con certezza.
Ora mi ritrovo ad averlo assunto sia ieri che l'altro ieri, oggi mi è riscoppiato un forte mal di testa che mi parte dalla cervicale e arriva fino all'occhio e avrei necessità di farmelo passare per lavorare, è rischioso prenderne un'altro oggi per tre giorni consecutivi?
Prendo okitask e non l'oki normale.
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
Gentile utente
nello specifico di quanto richiesto non ci sono particolari problemi, il problema semai è di valutare bene la sua situazione clinica affinchè non la induca ad un uso ripetitivo ed indiscriminato di Oki che potrebbe comportarle dei problemi

Tommaso Vannucchi