Rinnovo ricetta medica del viagra se mi rivolgo ad un medico fuori la mia residenza, per lavoro

Salve buona sera a tutti, avrei bisogno di sapere se essendo fuori per lavoro, e facendo uso di medicinale soggetto a prescrizione (viagra) posso recarmi da un medico di base nn mio per poter richiedere una ricetta dello stesso presentando una mia ricetta che già attesta l’uso del farmaco?
Grazie in anticipo e buon lavoro
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
la prescrizione di un farmaco è correlata alla visita medica, può andare da qualunque medico il quale se riconosce il problema citato senz'altro le farà la prescrizione

Tommaso Vannucchi