Integratori e pillola anticoncezionale yaz

Buongiorno! Ho letto su internet che alcuni farmaci e anche alcuni integratori interferiscono con la pillola anticoncezionale.
Io prendo la Yaz da pochi mesi e vorrei cominciare a prendere integratori ma sono molto spaventata che possano interferire con l'efficacia.
Sono a base di: potassio, magnesio, rodiola, griffonia, vitamina D, partenio.
Interferiscono?
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
Gentile Utente non sono riportate interazioni negative tra la pillola anticoncezionale che lei assume e la vitamina D, il potassio ed il magnesio. Non ho notizie per quanto riguarda le rodiola, griffonia e partenio che sono contenute nell'integratore

Dr. Romeo Lisciani