Assumendo depakin chrono 300mg che succede se bevo una sola birra da 66cl

Sto assumendo depakin 300mg e vorrei sapere se bevendo una sola birra da 66cl possa accadere qualcosa o non ci sono particolari interazioni.

Non mi spingerei oltre a queste due unità alcoliche e intendo una consumazione al giorno.

So che non è il massimo ma sono un grande amante della birra.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
generalmente l'uso di alcol con il valproato sarebbe da evitare il più possibile per rischio di pancreatite,comunque una birra da 330 ml lontano dall'assunzione del farmaco ogni tanto può assumerla

Tommaso Vannucchi