Effetto buscopan

Buongiorno dottori,
avevo chiesto un consulto dove chiedevo se avessi interrotto il buscopan per un mesetto se sarebbe ritornato a farmi effetto come prima poiché avevo sviluppato tolleranza/assuefazione.

Invece di un mese sono passati quindici giorni dalla sospensione, se ritornassi a prenderlo dice che l’effetto si è ripristinato o devo far passare almeno un mese?

Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
se vuole ottenere un maggior risultato attenderei un mese, niente vieta che può provare a riutilizzare il farmaco e rendersi conto che effetto le dà

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Okay grazie mille!
Buona giornata