Prendere algix 60mg x 5 giorniprendo gia cardirene 75 e adenuric 80 tutti i gg

Buongiorno sono un ragazzo monorene prendo ogni giorno adenuric 80 per urato alto e cardirene 75 perché ho un ematocrito alto dovrò prendere da oggi per altri 5 giorni algix 60 mg di solito le prime due pastiglie le prendo mezzogiorno dopo mangiato posso prendere anche la il GX o vado a sovraccaricare lo stomaco, logixx può avere qualche effetto indesiderato con le altre due medicine che mi sembra ci sia scritto che aumenta il rischio di ictus e Io vendo l'ematocrito alto ho un po' paura Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi