Assunzione antibiotico

Salve
Sono un ragazzo di 21 anni e da lunedì sera sto assumendo l'anitibiotico Clavulin per una piccola infezione alle gengive.Ieri notte però siccome avevo bevuto un bel pò ho deciso di non assumerlo.Oggi sono le 17.30 e non l'ho ancora preso per paura che dopo la sbornia lo stomaco si potesse affaticare troppo.Cosa faccio a questo punto?riprendo la normale terapia antibiotica come se nulla fosse accaduto?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Assuma la terapia antibiotica evitando di spostare gli orari in seguito(per non variare le concentrazioni ematiche) e possibilmente eviti l'alcol durante una terapia antibioitica

Tommaso Vannucchi