Xerista e ciclo mestruale

Buongiorno
assumo 2 cp al giorno di xeristar da 30 mg (prescrittami dal terapista del dolore).
può causare lo xeristar anomalia del ciclo mestruale?
tipo 2 cicli in un mese?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nei dati di registrazione del farmaco questo effetto collaterale non è contemplato,nella mia esperienza l'uso di questi farmaci in alcune donne può determinare alterazioni del ciclo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2017
Ex utente
Grazie Dottore è stato molto gentile
prima prendevo una compressa in dose unica da 60 mg...però mi girava molto la testa (e non avevo avutoi alterazioni del ciclo)
così il terapista ha detto di provare con due da 30..
io le prendo alle ore 8 di mattina e ore 8 di cena ..non mi ha specificato lui questi orari ...ho deciso io..
magari è un errore?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
ok per la somministazione!