Urgentissimo vi prego rispondete strani sintomi

non so a cosa possano portare i seguenti sintomi:

- fitte e fastidio stando seduta nella parte bassa del fianco destro;
- forte nausea (come se avessi mangiato tantissimo) anche mangiando poco;
- ho provato ad alzare la gamba verso il petto (prova per appendicite) un po fale;
- ma ho provato anche a premere zona stomaco e mi fa male
- ho avuto fitte abbastanza forti in vacanza (le prime due settimane di agosto)nella parte bassa fianco destro (con bisogno di stendere la gamba) e fitte alla parte alta sinistra accanto allo stomaco;
- da un paio di giorni (da sabato 29 agosto) ho febbre ma bassa tra 36.8, 37.5.
la lingua la vedo un pochino bianca;
- non ho diarrea e nemmeno stitichezza ma quando vado al bagno non vado con molto piacere nel senso che faccio fatica.... e mi pare pure che le feci abbiano un colore diverso.

Non vorrei che sto esagerando ma secondo voi cosa potrebbe essere?
solo nervosismo? o altro? appendicite?
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Non credo sia possibile formulare una diagnosi senza una visita medica ed eventualmente alcuni accertamenti di base. Le consiglierei pertanto di fare una visita presso il Suo medico di famiglia. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino