Dolore di pancia alla pressione

Buongiorno, mia moglie ha da giorni un dolore alla pancia sulla destra, premendo sul punto il dolore è accentuato.
Premetto che va regolarmente di corpo e non soffre di stipsi.
Oggi ha fatto un ecografia all'addome abbastanza approfondita e l'unica cosa che è stata trovata è del materiale fecale che ristagna in quel punto del colon.
Cosa si può fare a riguardo ? Cosa deve mangiare per migliorare o almeno non peggiorare ?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il risultato dell' ecografia non pare giustificare la sintomatologia, credo quindi corretto su indicazione del medico che la segue personalmente proseguire con gli accertamenti che consigliera', le cause di dolore addominale possono essere tante.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it