Helicobattery pilory

ciao sono un ragazzo di 24 anni e soffro di reflusso e gastrite o fatto il test dell' elicobattery pilori ed e risultato positivo io ho avuto anche la mononucleosi con il virus ebv e pericoloso visto che questi e due virus si associano a far venire tumori grazie
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Data l'età, potrebbe essere discussa, con lo specialista gastroenterologo, l'opportunità di effettuare una terapia eradicante. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
mi scusi ma se questo virus viene eliminato mi passa anche il reflusso e la gastrite ma puo anche non essere eliminato grazie