Il dolore alla bocca dello stomaco si è calmato

Salve, son un ragazzo di 21 anni e son diversi mesi che ho dolori alla bocca dello stomaco, delle volte accompagnati anche da scariche di diarrea. Prima di cena il dolore alla bocca dello stomaco si è calmato (ma non sono forti dolori), soltanto che delle volte mi fa male il fianco destro e delle volte mi prende i reni, non ho febbre, ma delle volte sento sotto il mento come un po' di nausea ma niente di piu' e non vomito. Il dottore mi ha detto che ho un reflusso, mi ha dato la cura per 15 giorni di alginor a pasticche e peridon in bustine, il dolore si era pressoche' stabilizzato, ora pero' da diversi giorni (ho finito la cura) non ho molto appetito e mangio poco, a pranzo appena ho mangiato un pezzo di pizza mi faceva male la bocca dello stomaco e sudavo. Ho smesso ormai da diversi anni di bere cose gassate e mangiare cibi piccanti. Ora pero' ho anche un senso di debolezza, mi viene sonno.Le feci sono di color normale, e le urine son gialle, solo alla mattina sono poco piu' scure. Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie mille
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Si possono formulare ipotesi diagnostiche, ma è sicuramente consigliabile una visita medica presso uno specialista gastroenterologo. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino