Bruciore e formicolio

da diverso tempo ho bruciore da sopra lo stomaco fino al collo.sono stato dal medico curante e mi ha prescritto omeprazolo,ma nessun miglioramento.tornato di nuovo mi ha detto di fare una gastroscopia.prima di farla volevo un consulto vostro in merito a questo problema.
oltre il bruciore che avverto generalmente la mattina,ho notato che sotto sforzo fisico(bicicletta) sento formicolii lungo le braccia e difficolta a respirare come se i muscoli dopo aver fatto attivita sportiva andassero ad ostruire le vie respiratorie.secondo voi cosa potrebbe essere?grazie
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Difficile e non consentito formulare ipotesi diagnostiche. Sicuramente è consigliabile che segua i consigli del medico Curante. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
OK,GRAZIE