Una continua raucedine, tosse stizzosa

gentile Dottore,
tutto è iniziato con una rinite allergica che non voleva passare, dopo due visite ORL (con fibrioscopia) a causa di una continua raucedine, tosse stizzosa e catarro persistente al mattino, l'otorino mi ha indirizzato verso un reflusso gastro esofageo, dato che avevo dolori retrosternali, bruciori di stomaco fino alla gola, ho effettuato una EGDS che ha rilevato ernia iatale da scivolamento e modica iperemia dell'antro e del corpo gastrico.
la cura di omolin 20+ 20 per 20 giorni non ha avuto pressochè effetto, adesso sto facendo da 10 gg pantorc 40 al mattino + 20 la sera, per ora i sintomi sono ancora lì, forse un po' attenuati, ma sono ancora lì, soprattutto il bruciore alla gola e la voglia di schiarire continuamente la voce.
premetto di essere un tipo ansioso al 1000% e penso di avere quindi un tumore a questo punto al fegato o al pancreas, anche perchè da qualche giorno faccio feci color ocra (ma poi mi dico sarà l'alimentazione, visto che mangio esclusivamente patate, carote, pollo, riso in bianco e mele).
Soprattutto avevo effettuato un eco addome 3 mesi fa che non rilevava nulla di anomalo.
Mi puo' tranquillizzare anche lei caro Dottore, le dico che sto assumento anche RICAp antidepressivo da 15 gg e DEPAS per placare l'ansia, ma per ora non hanno effetto, vivo continuamente con la paura del tumore, Mi risponda per favore, so di chiedere troppo, ma a volte basta un piccolo parere per stare meglio.
la ringrazio per il tempo concessomi.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Mi pare che gli specialisti che ha consultato abbiano già formulato una diagnosi circostanziata. I Suoi disturbi sembrano del tutto coerenti con la diagnosi formulata e non autorizzano a sospettare le condizioni cliniche che Lei invece teme. Se questo comunque può tranquilizzarLa provi a consultare uno specialista gastroenterologo per una visita. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino