Di 23 anni e da qualche giorno noto la presenza di sangue vivo nelle feci

gentilissimi dottori
sono una ragazza di 23 anni e da qualche giorno noto la presenza di sangue vivo nelle feci..in modesta quantità!!(sia sulla carta igienica sia al'interno nel wc)
in oltre provo un lieve dolore durante l'evaquazione!!
non nascondendovi la mia mia preoccupazione..resto in attesa di una vostra risposta!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la sintomatologia esposta e l'età in cui si è presentata non orientano verso diagnosi di particlare gravità, ma richiedono un accertamento che soltanto la visione diretta della zona anale e perianale può consentire.
Le consiglio pertanto di sottoporsi a visita medica per poter effettuare la terapia più efficace dopo la diagnosi corrretta.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua disponibilità e per la celerità della sua risposta.

Distinti saluti.