Il giorno che il dolore e' aumentato,ho trasportato un divano

salve,
sono un ragazzo,di 32 anni,con un dolore che da 5gg persiste all'altezza del fianco destro.
Premetto che ho fatto una cura omeopatica di depurativo per cistifellea e fegato,e anche che il giorno che il dolore e' aumentato,ho trasportato un divano e un televisore a muscoli freddi pesanti.
Soffro di trigliceridi e colesterolo alto.
Volevo dire che il dolore,persiste come se fosse una sorte di bruciore,poi va via ma se tocco la parte mi duole
potreste aiutarmi a capire come posso fare?!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
le consiglio innanzitutto di sottoporsi a visita medica per poter distinguere se il dolore è di pertinenza viscerale o della parete toraco-addominale (apparato locomotore).
Nel primo caso è indicata un'ecografia epatobiliare.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
salve,
dottore,
grazie per avermi risposto.
Ad oggi,ho eseguito l'ecografia con nulla di rilevante,tranne il fegato leggermente grasso,e il colon pieno d'aria.
Mi ha preso ora da due giorni una diarrea,con intermittenti dolorini sempre al fianco,dove mi sta facendo preoccupare.
Ieri sera ad esempio,avevo debolezze,alle gambe,ma vorrei accenutare che quando vado a bagno,e spingo,mi duole un pochino la zona lombare .
Il mio medico ieri per questa diarrea mi ha prescritto fiorlac,da prendere due al giorno.
Ieri ho preso le prime due,ma la diarrea persiste.
Vi chiedo dottore come mai questi sintomi,e cosa mi consigliate.
In attesa di un vostro riscontro porgo i miei distinti saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore,
nuovamente sono qui,a distanza di una settimana circa dal problema.
Come avevo detto prima sull'ecografia nulla di rilevante,ma questi fastidi sono diminuiti al fianco destro,ma le feci sono sabbiose,in questo momento,mentre prima erano acquose all'inizio.Ieri ho finito di prendere Fiorlac dopo 5gg,ma queste scarichette son diminuite pero ce le ho sempre.
Ho fatto l'esame delle feci,dove domani avro' la risposta.
Volevo chiederle se poteva consigliarmi qualcosa da fare oltre all'esame delle feci e sapere se devo o no prendere ancora fiorlac o meglio fermenti lattici.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è preferibile attendere la risposta dell'esame prima di altri tentetivi terapeutici. Per quel che riguarda la terapia attualmente in corso, deve attenersi a quanto prescritto dal medico curnte.
Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto dottore,
si attendiamo domani mattina con ansia questo esame.
Volevo premettere che ho anche fastidi bruciori nella punta del pene,e l'ano mi duole a volte un pochino.
Delle volte mi sento un po' deboluccio.
Nelle analisi del sangue fatte ieri,era tutto ok,tranne la ves a 12!Puo' essere preoccupante dottore?!
Ora il dolorino del fianco va verso la parte dell'inguine destro.
Grazie ancora dottore.
Cordiali saluti