Fastidio addominale urinare frequentemente

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, da ormai 2 settimane mi trovo un fastidio nella parte addmonale sinistra (parte opposta all'appendice). Il fastidio e' localizzato in una parte ben precisa e non costante, mi accorgo se sono seduto ma se mi alzo in piedi il fastidio spariscie, inoltre ho notato che durante questo fastidio urino frequentemente tipo 3/4 volte in un'ora senza bruciore. Recandomi dal medico mi ha prescritto esami del sangue, urinocultura e una panoramica intestinale.
Tutto e' risultato nella norma.
Il medico mi ha prescritto DIGERENT POLIFARMA 150 mg 2 volte al giorno, dicendomi che se il fastidio continuava anche dopo la cura mi avrebbe sottoposto alla colonscopia.

ora a meta' cura, non trovo miglioramenti, il fastidio spariscie per uno o due giorni e poi ricompare.
Secondo lei, cosa cosa puo' essere? La cura del medico e' mirata a qualcosa? e' meglio che anticipi la colonscopia?
Aggiungo infine che non ho febbre o altri tipo di sintomi, sono regolare nelle feci e sono nella norma come peso/altezza.
La ringrazio anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
prima della colonscopia è consigliabile una visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.