Brividi mentre vado in bagno

salve,
da circa 20 gg,assumo dei fastidi alla parte del fianco destro,con piccoli bruciori che vanno e vengono nella parte del fegato e poi arrivano ogni tanto leggeri anche dietro,dipende molto dalla posizione in cui sono posto(macchina,Divano computer..etc...Mi visitarono circa 2 mesi precedenti,e mi riscontrarono un reflusso gastrico,dove a oggi nn ho curato.Erutto tutto il giorno,anche la sera e soprattutto gas.Ho assunto DepurLife,un prodotto naturale,per depurare la cistifellea,fegato e colon,e da quando ho assunto queste compresse,sono inziati questi fastidi.
Ho bruciori nella gamba ogni tanto e nella parte lombare,come se mi si surriscaldasse la schiena e la gamba.Vampate di calore per esattezza.
Nelle mie analisi da circa 5 anni ho riscontrato colesterolo e trigliceridi alti dove cerco di tenerli bassi con un po' di sport,dove non ho ancora ripreso da agosto.
Ora ,sono stato in bagno e me lo fa spesso,mentre faccio le feci,a parte che sono un po' morbiducce,ma poi accuso dei brividi dietro alla schiena e leggero bruciore nell'ano tipo emorroide.
Dottori,volevo chiedervi se potreste consigliarmi,e soprattutto sapere cosa sia,questa cosa mi preoccupa.
In attesa di un vostro riscontro porgo i miei distinti saluti

[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Consigliabile una visita proctologica per accertare la presenza o meno di emorroidi o ragadi anali. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino