Una leggera febbre che mi saliva la sera

Salve sono una ragazza di 27 anni ke soffre da un pò di tempo di dolori addominali subito dopo aver finito di mangiare,la mattina quando mi alzo ho sempre 2-3 scariche di diarrea mi dura un paio di giorni e poi sparisce ho sempre lo stomaco gonfio e ho sempre la sensazione di evacuare passo periodi di inappetenza vera e propria stò così da mesi tutto e' iniziato a febbraio cn una leggera febbre che mi saliva la sera a 37,6 sn andata avanti così x un mese e poi iniziato ad avvertire tutti questi sintomi,mi sn decisa ad andare dal medico curante adesso mi ha prescritto delle analisi x escludere la brucellosi appena avrò i risultati vi farò sapere .Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Consiglierei una visita gastroenterologica per escludere altre cause al di fuori dell'ipotesi diagnostica di brucellosi posta dal Curante. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino