Superiori al range

Gentili Dottori Buongiorno,
come ho già scritto in alcuni post soffro della sindrome del colon irritabile.
La specialista mi ha prescritto Debridat a pranzo e cena per 15gg e
gli esami del sangue e delle urine. I risultati sono soddisfacenti
anche se i valori di Bilirubina sono i seguenti:

Bilirubina totale 0,29 mg/dl 0.1 - 1
Bilirubina indiretta 0,19 mg/dl 0.3 - 0.7
Bilirubina diretta 0,10 mg/dl 0.0 - 0.3

Lo specialista non si è soffermato su questi valori che sembrano
superiori al range. Potrei avere qualche delucidazione?
Grazie e Buonasera
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro Utente, non mi sembrano valori superiori al range, semmai alcuni inferiori, ma rientra nella normalità
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Bene grazie per le rassicurazioni.
Buonasera.