Gia fatto tutto l'iter per la proposta di trapianto

Egr.Dott.sono affetto da hcv+cirrosi epatica,ho gia fatto tutto l'iter per la proposta di trapianto.Ho gia avuto anche il consulto con psicologo,anestesista e chirurgo.Nel frattempo ho avuto una peritonite batterica intestinale spontanea,detto questo la mia domanda è.Quanto devo essere grave per essere inserito in lista.Spero di essermi spiegato in modo abbastanza chiaro,nell'attesa di una risposta le porgo i miei saluti e la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signore,
ci sono criteri specifici internazionali per l'inserimento in lista d'attesa che tengono conto dello stadio della malattia nel singolo caso. Nel frattempo la situazione clinica viene gestita dallo specialista epatologo con le terapie farmacologiche necessarie. Una volta inserito nella lista di attesa, la stessa è, in buona parte, giustificata dalla necessità di reperire l'organo con le caratteristiche di compatibilità adeguate, e dai criteri di priorità di urgenza del pool dei candidati. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Egr.Dott.Vallarino la voglio rigraziare vivamente per la risposta molto soddisfacente e oltretutto celere.Di nuvo grazie