Mi viene un forte senso di nausea con gonfiore di stomaco esagerato bruciore e prurito intorno a

spesso,sopratutto prima del ciclo mestruale mi viene un forte senso di nausea con gonfiore di stomaco esagerato bruciore e prurito intorno a l'ombellico,anche senza aver manciato.Questo gonfiore mi toglie la fame completamente e mi costringe a stare a riposo dopo circa mezzora si attenua e poi sparisce completamente anche senza assumere medicine,tipo biochetasi motilium.Vorrei sapere che tipo di analisi effettuare per accertare qualsiesi problema grazie.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signora,
il problema della "dispepsia" è clinicamente complesso e può richiedere svariati accertamenti prescritti dal gastroenterologo dopo la visita medica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino