Terapia conclusa a metà dicembre

buona sera dottori, ormai da tempo accuso forti dolori all'addome anche interni ma forti, ho problemi nella digestione di ogni cibo, dopo aver mangiato digeriscono per tutto il giorno e non finisco mai, mi viene su il gusto di quello che mangio co ntinuamente. ho gia fatto diverse terapie:
ho gia fatto diversi esami : esofago-gastro-duodenoscopia con risultato: mucosa gastrica di tipo antro, gastrite conica di tipo lieve, presenti focalmete rari Helicobacter pylori. terapie effettuare per una settimana 1 esopral a digiuno poi 1 veclam + 1 zimox ore 8 ore 20. poi per un mese un esopral a digiuno: terapia conclusa a metà dicembre.
poi accusavo diversi dolori ma più forti allo stomaco visita all pronto soccorso del ospedale. esame breath test con esito negativo, tarapia iniziata a fine dicembre inizio gennaio : pantecta40 prima di colazione e prima di cena per una settimana ora continuo con pantecta 20 prima di cena.
prego una terapia o comunque una soluzione al problema, ormai sono 4/5 mesi che continuo. sarei disposto anche a visite specialistiche. grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

per una risposta "attendibile" precisi le sue abitudini alimentari e l'attitudine al tabagismo, l'eventuale presenza di patologie concomitanti, la qualità dell'alvo (stipsi, diarrea), la recrudescenza della sintomatologia con cibi specifici etc. In linea di massima, indicherei l'esecuzione di ecografia addominale, modulando la terapia antisecretoria con dosaggi più aggressivi in associazione a protettori di parete e procinetici (triade farmacologica spesso inscindibile!).

Saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
grazie dottore, per qanto riguarda l'alimentazione (povera di grassi e priva di cibi irritanti), accuso santuariamento episodi di stipsi, nessuna presenza di patologie concomitanti, per quanto riguarda il tabagismo ogni tanto . quale terapie consiglia e/o con quali farmaci.