Feci con muco giallo crampi bocca dello stomaco vomito

Salve sono una ragazza di 27 anni
da circa 9 mesi soffro di fastidiosi crampi allo stomaco ! Il dolore è localizzato al centro del torace , inzia con un un dolore lieve e si fa sempre più forte fino a levarmi il respiro il tutto ha una durata che va dai 5 ai 15 minuti e si placa dopo aver vomitato! questi dolori si presentano in un interevallo che va circa dai 20gg ai 30gg ! negli ultimi quattro mesi ho sofferto di diarrea subito dopo i pasti ..da una decina di giorni la diarrea è scomparsa ma le feci continuano ad essere di colore giallo e mucosa..sento anche dei fastidi allo stomaco ma non più localizzati al centro del torace ma bensì ai lati all'altezza delle prime costole( non sono dolori forti ma piccoli fastidi). Mi sono sottoposta ad esami delle feci e del sangue ma i valori sono nella norma! Sto seguendo per l'ennesima volta una cura con un farmaco chiamato omeprazen ma non penso funzionerà come tutte le altre volte! cosa devo fare ? ora sono convinta di essere affetta da qualche forma tumorale!
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Le consiglio di consultare uno specialista gastroenterologo che La farà sottoporre agli accertamenti necessari che fugheranno i timori di una patologia grave e Le somministrerà una terapia che risolverà i Suoi disturbi. Il suo curante, inoltre potrà eventualmente prescriverLe un ansiolitico. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino