Problemi gastici o cosa?

salve esimio dottore,sono una ragazza di 25 anni, e da qualche giorno soffro di dolori di stomaco, premetto che ne ho sempre sofferto ho gia fatto precisamente all'eta di 19 anni una gastroscopia con responso di una gastrite ed ho fatto una cura di limpidex e gaviscon per un paio di mesi, e poi smesso e ripreso solo al bisogno. Comunque riprendendo il discorso da me iniziato e da qualche giorno che i miei problemi si son riacutizzati maggiormente e consistono in reflusso che mi portano ad espellere uno strano muco chiazzato bianco, e una tosse stizzosa e poi i classici bruciori di stomaco. Il mio problema nonchè paura principale consiste nel fatto che circa un mese fà a causa di una brutta delusione d'amore che mi ha portato non pochi sensi di colpa, mi ha portato a mangiare e rimettere di mia spontanea volontà ciò che mangiavo, ma tutto ciò è passato non ho fatto più quelle brutte cose ringraziando dio, mi perdoni se le confesso ciò ma ho paura che avendo fatto per un pò di tempo tale gesto, i problemi che ora accuso anche a distanza di qualche mese siano dovuti a ciò ossia la mia paura e che magari mi sia creata una microlesione allo stomaco o che peggio ancora a causa del reflusso nel rigetto a lungo andare mi sia creata dei problemi alla gola ecco perchè magari io accusi questa tosse se sia dovuto ad uno dei problemi da me esposti. Le chiedo umilmente scusa nel esporre le mie paure ma non sò se posso essermi creata un qualche problema mi faccia sapere lei la prego poichè son nel panico completo. la ringrazio infinitamene e cordialmente la saluto ed attendo una sua esaustiva risposta
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signora
Le consiglio di consultare il Suo gastroenterologo per riprendere una terapia sintomatica, ma Le raccomando anche di rivolgersi ad un Centro per la diagnosi ed il trattamento dei disordini del comportamento alimentare. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino