Un antidolorifico, nel caso esistesse andrei dal mio medico

salve
da tempo soffro di reflusso gastrico, ho fatto diverse endoscopie e curato il problema con diversi farmaci, l'ultima endoscopia (un'anno fa) è risultata positiva e cioè il medico mi ha detto che l'erosione era cicatrizzata e che lo stomaco era sano. Io so comunque che devo regolare l'alimentazione, l'uso di alcolici(mi piace il vino rosso ma lo bevo solo durante i pasti e solo la domenica) e il fumo (io fumo c.ca 10 sigarette al giorno). Ma ogni tanto e all'improvviso e solo durante la notte mi viene un terribile mal di stomaco che mi impedisce di riposare, è snervante ho provato di tutto e tutti i medici e farmacisti non sanno darmi una soluzione, insomma un farmaco, un antidolorifico che mi permetta almeno di dormire, ma sarà possibile che nel 2009 non esista un antidolorifico con azione immediata per lo stomaco? vorrei comunque precisare che il dolore si puo presentare dopo pasti abbondanti ma l'ultima volta ho mangiato un po di carne bollita e un insalata (cupettone) prima di coricarmi, mai l'avessi fatto!! non ho dormito nulla. Considerando che l'ultima endoscopia non ha fornito nulla di preoccupante, chiedo se esiste un antidolorifico, nel caso esistesse andrei dal mio medico per farmelo prescrivere. Vi ringrazio per aver letto il mio messaggio
distinti saluti.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Il problema va studiato e può essere risolto ma non è consentito e sarebbe pericoloso fare prescrizioni via internet. Consulti il Suo specialista gastroenterologo per una visita ed eventuali ulteriori accertamenti. Cordiali saluti