Forti dolori all'addome

Da circa un mese ho forti dolori all'addome, dalle analisi delle urine non risulta nulla di alterato, ho eseguito una ecografia addome completo, vescica, pancreas, reni, milza, aorta addominale tutto nella norma a parte "fegato di dimensioni aumentate con diametro a.p. di circa 18 cm, con ecostruttura iperriflettente per steatosi severa con vene sovraepatiche compresse", successivamente ho fatto un Clisma opaco doppio contrasto così refertato: al preliminare radiogramma diretto dell'addome non si osservano rilievi di ordine patologico a carico degli organi ipocondriaci. Risalita del messo di contrasto dall'ampolla rettale al fondo cieco. Non si osservano lesioni organiche intrinseche nè impronte patologiche a carico del grosso intestino.
Da circa una mese i primi sette giorni 4 pastiglie di Rifacol poi da circa 20 giorni prendo 3 pastiglie al giorno di Pentacol.Conclusione il dolore qualche giorno sparisce poi ricompare come prima in tutto l'addome, non forte ma continuo e fastidioso, le feci sono regolari, non sono calato di peso. Vorrei un consiglio nel limite del possibile. Mi scuso per la lungaggine, ringrazio per la disponibilità, saluti Fabrizio.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile utente, purtroppo le notizie cliniche e la descrizione dei sintomi non sono sufficenti per porre delle ipotesi diagnostiche e non consentono di affermare se le terapie prescritte hanno una giustificazione o meno. Consiglio di fornire ulteriori informazioni o meglio ancora di sottoporsi a idonea visita specialistica.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti