La giornata che mi vengano dei dolori allo stomaco non forti

Salve, sono un ragazzo di 27 anni e peso circa 60 kg, altezza 170 167 cm.
Circa 3 mesi fa ho iniziato ad accusare un dolore al fianco destro ma solo quando camminavo o correvo. Subito sono andato dal medico che mi ha detto che poteva essere uno strappo muscolare. La situazione è peggiorata nel senso che ho iniziato ad avere anche dei fastidi intestinali. Mi spiego meglio: capita durante la giornata che mi vengano dei dolori allo stomaco non forti e dopo circa 20 minuti spariscono autonomamente. Io sono tornato dal medico che mi ha fatto fare esami del sangue, delle urine, radiografia ed ecografia...tutto negativo. A quel punto mi ha dato delle pastiglie dicendo che poteva essere il colon irritabile. Io ho preso le pastiglie per 10 giorni (come indicato dal medico) ma non è cambiato nulla. Negli ultimi giorni mi è anche venuto un fortissimo dolore al fianco (quello sinistro questa volta) che però si sta giorno per giorno attenuando.
Il dottore mi ha anche detto che, visti gli esiti negativi degli esami, esclude qualasiasi cosa "seria" e mi ha comunque detto di stare tranquillo ma io non sono tranquillo per niente. Cosa potrebbe essere? E specilamente che cosa potrei fare per scorprire qual'è il problema?
Grazie 1000 per l'aiuto.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signore,
perdurando la sintomatologia potrebbe farsi visitare da un gastroenterologo per valutare l'eventuale necessità di ulteriori accertamenti. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la sua cortese attenzione. Vorrei però sapere se secondo lei dopo gli esami a cui mi sono sottoposto (esami del sangue, delle urine, radiografia ed ecografia) tutti con esito negativo veramente non si tratta di nulla di grave e secondo lei quale potrebbe essere un'ipotetica causa.
Grazie 1000.