Che mi procura immediatamente un senso di testa piena, pesante che passa solamente quando

Gentili Medici,
da ormai parecchi mesi mi rivolgo a voi per consigli riguardanti la mia salute in quanto è ormai da 8 mesi che ho problemi di salute vari che per ora sono stati ricondotti tutti all'ansia.
Oggi vi scrivo per chiedervi un consulto su un sintomo ben preciso e cioè sul fatto che spesso mi capita di avere un'oppressione allo stomaco ( tipo aria che preme) che mi procura immediatamente un senso di testa piena, pesante che passa solamente quando finalmente lo stomaco si sblocca da quell'oppressione grazie e dei forti gorgoglii.
A volte ciò mi provoca anche delle vampate di calore.
Ho fatto diversi controlli quali: elettrocardiogramma ( che ha riscontrato tachicardia ma non aritmie), ecocardiografia, ecografia addome superiore ed iferiore, esami tiroide, ecodoppler carotidi e visita oculistica ma tutti questi esami hanno avuto esito negativo e quindi tutto è stato ricondotto all'ansia. Io vi scrivo perchè sono ormai seriamente preoccupata perchè ho 23 anni ed è ormai da 8 mesi che non vivo praticamente più in quanto quando sto male (e la cosa succede troppo spesso se non quotidianamente)non riesco neanche ad uscire di casa. Ho anche avuto dei possibili attacchi di panico con tremori e tachicardia. Non è che non voglia fidarmi della diagnosi di sintomi procurati dall'ansia però vorrei avere un ulteriore consulto da voi per evitare di passare ancora altro tempo a curare semmai un ansia che non è la causa di tutto.
Ringraziando anticipatamente per l'attenzione porgo i miei più distinti saluti.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Può sottoporsi ad una visita gastroenterologica ed eventuali accertamenti prescritti dallo specialista. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino