Nausee

Salve dottori,non so se è la specialità giusta per il mio problema:soffro di nausee ed eruttazioni ma enza arrivare al vomito.Si aggiunge anche dolore frontale della testa con delle vertigini, tutto questo somiglia a quando hai un'intossicazione alimentare, con vertigini ecc. inoltre si aggiungono fastidi alle braccia e alle gambe, un senso di debolezza degli arti.Secondo voi tutto questo è pertinente alla specialità di gastroenterologia?Grazie, aspetto una vostra valutazione in merito.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Le vertigini potrebbero essere dovute anche ad un problema otorinolaringoiatrico o neurologico. La nausea può esserne secondaria. Ma può essere parte di una sindrome dispeptica che può essere accertata mediante visita gastroenterologica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino